Benvenuti nel mio blog....^_^





Un saluto a tutti, mi chiamo Eva e da sempre ho la passione per l'arte e tutto ciò che può far diventare una semplice idea, realtà... Questa passione e' diventata sempre più coinvolgente, e si è intensificata con i preparativi del mio matrimonio....Gli anni passano ma la passione cresce sempre di più e lascerò qui, in queste poche righe, piccoli momenti della mia vita.... Creazioni...... e tutto quello che, ispirandomi a tante di voi, sono riuscita a creare, in maniera del tutto artigianale e fatta a mano.....


Spero davvero che alcune delle mie creazioni riescano a far sognare anche una sola di voi...







giovedì 30 maggio 2013

Stampini in Gomma Siliconica

Ciao a tutti!
I lavori procedono come sempre... :-) nel frattempo volevo dirvi che da oggi sono disponibili anche gli stampi in gomma siliconica di tutti i miei gessetti, per le mie amiche creative che coltivano questa passione come me, e che spesso non riescono a trovare lo stampo del soggetto che stanno cercando....

Vi metto alcuni esempi, ma lo stampo si puoò fare di qualsiasi gessetto...












Sul mio profilo facebook potete trovare gli album completi di tutte le forme disponibili...
:-) Buona notteeeee!

Nessun commento:

Posta un commento